Il calciomercato viola prende forma. Jovic si può fare, lo manda Ancelotti

fiorentinanews.com SPORT

Oggi è il giorno di Italiano, ma ogni giorno è buono per compiere passi in avanti sulle trattative già intavolate.

Se i Blancos, che hanno già aperto alla Fiorentina, dovessero venire incontro pagando almeno la metà dell’ingaggio dell’attaccante serbo, l’affare può concludersi e risultare funzionale per entrambe le squadre.

Su tutte, vi è quella che riguarda Luka Jovic, un calciatore costoso che porta ad un affare complicato, ma tutt’altro che impossibile. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Niente è ancora ufficiale, ma La Nazione in edicola oggi riflette sulla doppia accelerata della Fiorentina che ha portato vicini i nomi di Milinkovic-Savic per la porta e di Mandragora per il centrocampo. (Viola News)

A centrocampo spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva, Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (Labaro Viola)

Di sicuro c’è che la mediazione del manager, Ramadani, fa pendere la bilancia nella direzione della Fiorentina, ma ieri si è registrata una fase di stallo al tavolone che Fiorentina e Real Madrid hanno apparecchiato per il giocatore. (Firenze Viola)

Ma anche per il ruolo di portiere le quotazioni in rialzo restano quelle di Milinkovic Savic che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un lavoro soltanto all’inizio, su un mercato dove la Fiorentina ha voglia di scalare marcia una volta ufficializzato il rinnovo di Italiano (Firenze Viola)

Secondo lo spagnolo AS, l'attaccante serbo ha accolto con favore l'idea di trascorrere un anno in Serie A per rilanciarsi e uscire dall'ombra di Karim Benzema. Ramadani al lavoro con i due club. Luka Jovic ha detto sì alla Fiorentina e il suo agente Fali Ramadani è al lavoro con la Viola e il Real Madrid per trovare un accordo. (Sport Mediaset)

Il portiere del Torino potrebbe essere il sostituto di Bartlomiej Dragowski, che potrebbe lasciare il club viola Dopo aver chiuso per il rinnovo dell'allenatore Vincenzo Italiano, che firmerà il nuovo accordo nella giornata di mercoledì, la Fiorentina lavora sul mercato per migliorare la rosa da mettere a disposizione dell’ex Spezia. (Sky Sport)