F1, Hamilton dopo la vittoria a Silverstone: "Ho dato tutto"

F1, Hamilton dopo la vittoria a Silverstone: Ho dato tutto
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Anche nel mio approccio sapevo di dover essere aggressivo con Verstappen, gli ho lasciato spazio ma al di là della penalità ho continuato a lavorare"

Lewis Hamilton festeggia il successo nel Gran Premio della Gran Bretagna, valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1.

"E’ stata dura, ho dato tutto in questo weekend, sono fiero dei ragazzi che danno il massimo malgrado siamo indietro in campionato - ha detto a caldo dopo la gara -. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

l team principal Horner non le manda a dire al pilota britannico, responsabile del brutto incidente di Verstappen. "Guardate la curva - ha proseguito il team principal della Red Bull - Lewis non è mai vicino al punto di corda, è un incidente enorme. (Sport Mediaset)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)

La Formula 1, la FIA e il team Mercedes-AMG Petronas condannano questo comportamento nei modi più fermi possibili. Condanniamo gli insulti razzisti di qualsiasi genere nei confronti del nostro team, dei nostri avversari e dei nostri tifosi. (Autosprint.it)

Incidente Hamilton-Verstappen, FIA e Formula 1 condannano gli insulti razzisti

Liberty Media ha pubblicato uno stato sull'account ufficiale della Formula 1 per invitare i tifosi a mantenere un atteggiamento educato e corretto nei confronti di Lewis Hamilton. We urge people to show respect and basic humanity; and to report any examples below those standards https://t. (F1-News.eu)

Il monegasco era riuscito a prendere la testa della corsa proprio al primo giro, approfittando del contatto tra Hamilton e Verstappen. Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. (Quattroruote)

Elisa Polli è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Inter Femminile. Cercherò di dare tutta me stessa per questi colori con cui sono cresciuta fin da piccola. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr