F1, Hamilton dopo la vittoria a Silverstone: "Ho dato tutto"

Tuttosport SPORT

Anche nel mio approccio sapevo di dover essere aggressivo con Verstappen, gli ho lasciato spazio ma al di là della penalità ho continuato a lavorare"

Lewis Hamilton festeggia il successo nel Gran Premio della Gran Bretagna, valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1.

"E’ stata dura, ho dato tutto in questo weekend, sono fiero dei ragazzi che danno il massimo malgrado siamo indietro in campionato - ha detto a caldo dopo la gara -. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Con la vittoria di Lewis Hamilton e il secondo posto di Leclerc, non cambiano le posizioni per la classifica dei team in questo Mondiale di Formula 1 2021. Ecco la classifica costruttori aggiornata: (Autosprint.it)

Capita a casa del 7 volte campione del mondo. E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non mancherà il punto di vista di Allievi sull’incidente Hamilton-Verstappen al secondo giro di gara che sta infiammando il post gara inglese Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)

Liberty Media ha pubblicato uno stato sull'account ufficiale della Formula 1 per invitare i tifosi a mantenere un atteggiamento educato e corretto nei confronti di Lewis Hamilton. We urge people to show respect and basic humanity; and to report any examples below those standards https://t. (F1-News.eu)

"Non c'è posto per queste persone nel nostro sport". Formula 1, FIA e Mercedes condannano questo comportamento con la massima fermezza. (Sky Sport)

Ovviamente sono molto deluso per essere stato fatto fuori in questo modo. Vedere le celebrazioni dopo la gara, mentre ero ancora in ospedale, è stato irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti" (Tuttosport)