Il principe Carlo in ospedale da suo padre Filippo, visita eccezionale che desta preoccupazione

Il principe Carlo in ospedale da suo padre Filippo, visita eccezionale che desta preoccupazione
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Perché la visita di Carlo sta destando grande preoccupazione. Il principe Carlo è arrivato in una Tesla blu, con mascherina e guardie del corpo al seguito.

Il Duca rimane di buon umore".

Il principe Carlo fa visita in ospedale al padre principe Filippo Duca di Edimburgo e non lascia presagire niente di buono, vista l'eccezionalità dell'accesso alla struttura.

Il medico sta agendo con molta cautela. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News. Nel corso di una vista ad un centro per le vaccinazioni a Norfolk, William ha ribadito le informazioni ufficiali diffuse in questi giorni da Buckingham Palace, secondo cui il protrarsi del ricovero di Filippo, non sarebbe legato al Covid ma sarebbe solo una “misura precauzionale” data l’età (LaPresse)

Secondo quanto riferisce BAZAAR.com ha appreso che il principe Carlo ha fatto il viaggio da Highgrove nel Gloucestershire a Londra, per poi rientrare la sera stessa nella sua casa di Highgrove. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

editato in: da. Il Principe Carlo ha fatto visita al Principe Filippo, ricoverato in ospedale dal 17 febbraio e la vicenda ha messo in allerta i media britannici. Per questo motivo c’è chi pensa che la visita del Principe Carlo sia un segnale che le condizioni del Duca di Edimburgo siano particolarmente gravi (DiLei)

Filippo di Edimburgo sta morendo? Il principe Carlo lascia l’ospedale in lacrime, la foto che preoccupa

A quanto si è appreso ieri da fonti ben informate citate dai media britannici, il principe Filippo rimarrà in ospedale a scopo precauzionale fino alla settimana prossima «in osservazione e riposo». Il principe Carlo visibilmente provato e in lacrime dopo essere andato a trovare il padre Filippo in ospedale. (Leggo.it)

Cresce l’inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un «malessere» di natura imprecisata. (Corriere del Ticino)

I rumors di un suo possibile peggioramento in queste ore si sono intensificati e il fatto che il primogenito abbia percorso 150 km per un saluto al suo genitore, oltretutto con le restrizioni anti covid in atto, non lasciano ben sperare. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr