Calciomercato Milan: Donnarumma e l’indizio sul futuro

Calciomercato Milan: Donnarumma e l’indizio sul futuro
Stop and Goal SPORT

“E’ il primo primo torneo internazionale

Calciomercato Milan: Donnarumma e l’indizio sul futuro. Gigio Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato tramite il canale Twitch di Justeesù:. “Chi mi ha influenzato?

Mercato Milan: Donnarumma ha solo un sogno. Amici e avversari?

I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare quando loro ci criticano e quando siamo in difficoltà. (Stop and Goal)

Su altri media

Se l’attesa per lo spareggio Champions di domenica allo Stadium era già tesa di suo, ora è peggio. «Se non rinnovi entro questo fine settimana, domenica con la Juve non giochi» le parole degli ultrà che hanno fatto piangere Gigio. (Corriere della Sera)

Senza Champions il Milan potrebbe essere costretto a lasciar partire uno dei suoi titolarissimi. L’ex Serie A il sostituto. Chi potrebbe essere il ‘sacrificato’? (Calcio mercato web)

Ma al dover ancora affidarsi solo a youtube per ascoltare la musichetta magica, quello no… Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. (Milan News)

Donnarumma: «Sogno il Mondiale. I tifosi? Bisogna sopportare le critiche»

Leggi anche: Dalla Spagna – Milan, addio Pioli senza Champions: arriva il grande ex! I rossoneri starebbero pensando di accettare questa proposta, che arriva direttamente da Raiola, pur di venire in contro a Donnarumma (MilanLive.it)

I rossoneri non si muovono dagli 8 milioni proposti, il portiere punta a 10. Gigio ha in testa uno stipendio da 10 milioni, soprattutto se arriva da un club da Champions League. (IlNapolista)

Penso che sia il sogno di tutti i bambini, sarebbe il massimo» Donnarumma ha parlato dei suoi obiettivi futuri e del rapporto con i tifosi del Milan in una diretta su Twitch. L’obiettivo della Juve Donnarumma è intervenuto sul canale Twitch di Justees. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr