Il Principe Andrew, le accuse di rapporti sessuali con minorenni e il caso Epstein: ecco cosa è successo

Per evitare altri passi falsi, il principe Andrea avrebbe cancellato tutti i suoi impegni pubblici, ritirandosi a vita privata con il benestare di mamma Elisabetta

"Non è stata una storia morbosa di sesso, ma una storia di abusi e di traffico di esseri umani”, ha denunciato la giovane .

Terzogenito della Regina Elisabetta, il duca di York è stato accusato da Virginia Roberts Giuffre di averla violentata quando non aveva ancora 18 anni. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Virginia ha fatto ha parlato sulla Bbc in un'intervista per il programma "Panorama". Secondo quanto rivelato da Giuffre, i fatti risalgono al 2001, quando lei aveva 17 anni: Epstein l'avrebbe portata con sé a Londra dove i due sarebbero andati a ballare in un night club assieme al Duca di York e la sua fidanzata dell'epoca, Ghislaine Maxwell. (Liberoquotidiano.it)

In questi ultimi giorni però, a parlare è stata l’accusatrice Virginia Roberts Giuffrè la quale si è esposta sullo scandalo Epstein. Il 59enne, terzogenito della Regina Elisabetta avrebbe cercato di difendersi da queste accuse. (ControCopertina)

La vittima non tralascia dettagli nel suo ricordo della notte passata con l’accusato: «Al solo pensiero mi veniva il voltastomaco». «È la storia di un abuso che coinvolge uno dei vostri reali»: a parlare in un’intervista alla BBC è Virginia Giuffre, la 35. (Corriere del Ticino)

Il principe Andrea mente. “Non è stata una storia morbosa di sesso, è stata una storia di abusi, io sono stata oggetto di un traffico” d’esseri umani, denuncia rispondendo alle domande della Bbc nel programma Panorama. (L'HuffPost)

Martedì 3 Dicembre 2019, 16:18. . (Leggo.it)

Intervistata dalla Bbc, l'americana Virginia Giuffre afferma di essere stata obbligata a 17 anni a fare sesso con il principe Andrea. A costringerla sarebbe stato Jeffrey Epstein, il finanziere americano accusato di gravi abusi sessuali su minorenni e morto suicida in prigione lo scorso agosto. (La Repubblica)