L’Eurogruppo nel caos, ma resta ancora un compromesso possibile

MeteoWeek ECONOMIA

Sabato 11 aprile su Rai 4 andrà in onda il film Spy, action thriller tutto da ridere diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law.

Stasera in tv | Spy su Rai 4. Spy è la terza collaborazione tra Paul Feig e Melissa McCarthy, dopo i film Le amiche della sposa e Corpi da reato.

Sabato 11 aprile su Rai 4 trasmetterà il film Spy, action thriller folle e dissennato diretto da Paul Feig con protagonisti Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law. (MeteoWeek)

Su altre fonti

GENTILONI: COMMISSIONE FA APPELLO AL SENSO DI RESPONSABILITÀ. “Eurogruppo rinvio senza accordo dopo 16 ore di riunione. Nessuna intesa sugli eurobond, nessun passo in avanti su un possibile Mes senza condizioni. (Dire)

Decreto Cura Italia. Sul ‘Cura Italia’ è forte la delusione di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, che annunciano voto contrario per domani. Ci avete criticato per la frase dei pieni poteri ma di fatto, i pieni poteri se li è presi il premier Conte”, ha attaccato. (In Terris)

Secondo alcune indiscrezioni, l'Olanda sarebbe contraria anche all'opzione MES light, ovvero al MES senza le pesanti condizionalità previste in passato.Il premier Giuseppe Conte è stato chiaro e alla presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen aveva detto che l'Italia non avrebbe accettato "compromessi a ribasso". (Finanza.com)

Detto questo, eurobond voleva dire debito europeo. «Trecento miliardi prima, 400 miliardi oggi, lottizzati tra il Ministero dell'Economia e quello degli Affari esteri, effettivamente cubano la più grande manovra della storia italiana e d'Europa. (Il Messaggero)

Dopo un Eurogruppo fiume durato 16 si registra una fumata nera e posizioni sostanzialmente invariate rispetto ai giorni scorsi. Quello di cui adesso i Paesi hanno bisogno è la solidarietà”, per salvare posti di lavoro, e investire in campo sanitario. (Il Fatto Quotidiano)

Sulla buona strada, ma non ancora non ci siamo”. La riunione dell’Eurogruppo, interrotta alle 19, è ripresa alle 23, annuncia Rego, “stiamo lavorando sodo per raggiungere un accordo”. (Casteddu on Line)