Charlene di Monaco si mostra con i capelli rasati dopo l’operazione alla testa

Charlene di Monaco si mostra con i capelli rasati dopo l’operazione alla testa
iGossip CULTURA E SPETTACOLO

Il look di Charlene Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è super casual, jeans, stivali e maglione.

Charlen è infatti mamma di due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier.

Charlene di Monaco si è mostrata con i capelli rasati, dopo il doppio intervento alla testa che ha subito a fine giugno.

“Passo un po’ di tempo con Jacqui e Bella mentre faccio coperte per l’asilo della porta accanto. (iGossip)

La notizia riportata su altri giornali

Alberto e Charlene hanno anche trascorso separati l’anniversario di nozze, quello del decimo anno. E poi Gareth e Roisin Wittstock, rispettivamente fratello e cognata della principessa Charlène, ancora lontano da Monaco (Vanity Fair Italia)

Le condizioni della Principessa Charlene di Monaco. La Principessa Charlene di Monaco continua il suo recupero, dopo l’intervento chirurgico alla testa, nel suo Paese natale, il Sudafrica. A spiegare nel dettaglio cosa è accaduto è la stessa Principessa Charlene in un’intervista rilasciata al magazine sudafricano News24 (Solonotizie24)

Insomma, c'è chi sostiene che Charlene, ormai, resti a casa ma non più per ragioni di salute. Principessa Charlene, ecco la malattia che la ha colpita: i dettagli del dramma. E ancora, Alberto e i suoi figli sono andati a visitarla a giugno. (Liberoquotidiano.it)

L'operazione e il mancato rientro a casa: cos'ha la principessa Charlène di Monaco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Royal Family, la lezione della Regina Elisabetta a Lewis Hamilton: il motivo In una intervista rilasciata a News24 la principessa ha svelato il vero motivo sull’infezione che ha contratto. (Inews24)

Charlene di Monaco: la malattia. Charlene di Monaco, la malattia: come sta? (Yahoo Notizie)

Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarmi. Proprio lì sarebbero insorti i problemi che l’avevano costretta ad una seconda operazione d’urgenza. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr