Principessa Charlene, la verità sul suo stato di salute: come sta

Principessa Charlene, la verità sul suo stato di salute: come sta
Inews24 SALUTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Royal Family, la lezione della Regina Elisabetta a Lewis Hamilton: il motivo

In una intervista rilasciata a News24 la principessa ha svelato il vero motivo sull’infezione che ha contratto.

Bloccata già da alcuni mesi in Sudafrica, la principessa di Monaco, Charlene Wittstock, racconta quelle che sono le sue attuali condizioni di salute. La principessa Charlene di Monaco si trova da alcuni mesi bloccata in Sudafrica. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

È da marzo che la principessa Charlène di Monaco, moglie del principe Alberto non fa ritorno al Principato, e in molti ormai si chiedono se questo significa la fine di un matrimonio che sin dall’inizio ha destato molti dubbi. (ilGiornale.it)

Come sta la principessa Charlene di Monaco. Charlene di Monaco ha così rivelato di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. (Today.it)

Questa volta Charlene spiega tutto, confida la verità sui suoi problemi di salute, le complicazioni che la costringono da tanto tempo a stare lontana dalla sua famiglia. A News 24 Charlene Wittstock risponde indirettamente alle malelingue che pensano che lei non tornerà più a casa perché per la coppia reale ci sono ben altri problemi. (Ultime Notizie Flash)

Charlene di Monaco parla della sua malattia: "Momento molto difficile"

Le parole di Charlene di Monaco spiegano la lontananza da casa. Il principato di Monaco ha provato a tenere nascosta la lontananza della principessa Charlene in ogni modo, fino a quando è stato necessario dare una risposta al pubblico con un comunicato. (Velvet Mag)

Il look di Charlene Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è super casual, jeans, stivali e maglione. Charlen è infatti mamma di due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. (iGossip)

Charlene di Monaco, la malattia: come sta? charlene di monaco malattia. Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr