Alessandra Amoroso, il nuovo singolo “Piuma”: retroscena sulla canzone

Alessandra Amoroso, il nuovo singolo “Piuma”: retroscena sulla canzone
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Alessandra Amoroso presenta il nuovo singolo “Piuma”.

Lo spiega la cantante, ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini. Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate in Italia, che può vantare un pubblico numeroso e molto affezionato.

Ora, a distanza da tre anni dall’ultimo album, è uscito un nuovo singolo intitolato Piuma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Alessandra Amoroso invitata a cena da un cantante: ha accettato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Alessandra Amoroso, l’eleganza colpisce il web: pieno di complimenti. (YouMovies)

Su altre testate

«Ci tenevo a presentare di persona questi due brani così importanti per me e a trasmettere tutta l’emozione che mi danno A due anni dal suo ultimo progetto discografico, Alessandra Amoroso torna con due brani inediti: Piuma (già disponibile) e Sorriso Grande (da domani in radio). (Giornale di Sicilia)

Chi si tiene aggiornato con costanza sulle vicende che la riguardano, sa bene che mercoledì 7 aprile è in arrivo il nuovo singolo “Piuma”, di cui la stessa Alessandra ha parlato svelando anche un aneddoto molto importante al riguardo. (YouMovies)

Il brano segue “Piuma“, rilasciato proprio oggi. Noi vi terremo aggiornati con audio, testo e video di “Sorriso grande” non appena disponibili (Soundsblog)

Alessandra Amoroso salvata dalla psicoanalisi: “Mi violentavo”

Alessandra Amoroso, una delle cantanti più ascoltate in Italia, ha rilasciato alcune confessioni tra le quali il ricorso alla psicoanalisi. “Mi sono presa per mano e mi sono ascoltata, ma in parallelo ho fatto analisi“, ha spiegato Alessandra Amoroso (Vesuvius.it)

Ecco cosa ci ha riservato la cantante salentina. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). Alessandra Amoroso torna più bella, carica e raggiante che mai. (Yeslife)

Alessandra Amoroso confessa il suo momento più buio e la battaglia contro le sue paure. Ancora una volta l’ha salvata la musica, ma anche il coraggio di rimettersi in discussione. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr