Vannini, le lacrime di mamma Marina: "Ho sono sognato Marco, stava al mare. Ora può riposare in pace"

RomaToday INTERNO

Con la conferma delle condanne per la famiglia Ciontoli, si scrive la parola fine su questa tragedia.

Marco ha riacquistato la sua dignità", ha detto in lacrime Marina Conte, la madre di Marco Vannini, dopo la sentenza.

La mamma di Marco Vannini: "L'ho sognato". Soprattutto negli occhi e nel cuore dei genitori di Marco.

Matteo Salvini, su Twitter, ha aggiunto: "Il mio abbraccio di vicinanza alla famiglia Vannini, soddisfazione perché è stata fatta giustizia per Marco"

Su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, augura "alla famiglia Vannini, per quanto possibile, un domani più sereno. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L’istintività di Marco Bocci non è passata inosservata qualche giorno fa. L’attore, in auto con Laura Chiatti, si è lasciato andare a uno scatto di ira mentre era al casello autostradale (LaPresse)

Mamma Marina: "Ma non ci sono vincitori". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 "Ci siamo battuti per 6 anni, ci abbiamo creduto fino alla fine. Omicidio Vannini, condanna definitiva per i Ciontoli. (Il Messaggero)

Accolta anche la notizia che stasera la famiglia Ciontoli, dichiara l’avvocato difensore, si costituirà in carcere Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. - Advertisement -. (instaNews)

Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini (Corriere TV)

In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)

Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 Condanna definitiva in Cassazione per la famiglia Ciontoli per l'omicidio di Marco Vannini avvenuto 6 anni fa a Ladispoli. (Il Messaggero)