FORMAZIONI UFFICIALI - Genoa-Verona: Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Una vittoria potrebbe davvero mettere il sigillo sulla salvezza che sino a qualche tempo fa sembrava davvero un’utopia.

Il Verona è sicuramente la rivelazione del campionato con i suoi 33 punti conquistati e un nono posto meritatissimo.

VERONA: Silvestri, Magnani, Gunter, Lovato, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna

Formazioni ufficiali Genoa-Verona: Serie A 2020/2021. by Matteo Di Gangi (Sportface.it)

Su altre testate

La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. Se non ti impegni, arrivano gli schiaffi: lo so io e anche i ragazzi» intima Ballardini (Pianetagenoa1893.net)

Alle 18 in campo il secondo anticipo di questo sabato di Serie A. Una serie di risultati utili consecutivi, vittorie importanti che hanno proiettato il Genoa verso la parte alta della classifica. (SerieANews)

Nonostante il gol subito il Verona reagisce subito e Lasagna si divora un altro gol centrando il palo tutto solo davanti a Perin Nella ripresa pareggia subito il Genoa con Shomurodov che al 50′ approfitta dell’errore di Cetin e batte Silvestri. (Toro News)

Commenta per primo Problemi di abbondanza per Davide Ballardini in vista dell'impegno che questa sera alle 18 opporrà il suo Genoa al Verona. Merito anche del rientro di Badelj dalla squalifica, che permetterà al croato di riprendere possesso della cabina di regia spalleggiato da Strootman e Zajc e con Zappacosta e Czyborra ad occuparsi delle corsie laterali. (Calciomercato.com)

Nel Verona Faraoni va fuori per crampi ed entra Vieira. Ottimo Verona che impreca per le occasioni fallite ma il Genoa non molla mai e porta a sette le partite positive consecutive. (Primocanale)

Pari in extremis di Badelj. A segno Ilic su assist di Barak, clamoroso il raddoppio sprecato da Lasagna. Rossoblù imbattuti da 7 turni e trascinati dal nuovo allenatore (19 punti in 10 turni), Juric aggancia il Sassuolo all’8° posto (Fiorentina.it)