Milan, Cardinale è in America per cercare possibili nuovi azionisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cardinale, nello specifico, vorrebbe riuscire ad abbassare il vendor loan previsto per Elliot.

foto di AC Milan. Come riporta oggi Tuttosport, la permanenza di Gerry Cardinale in America sarebbe dettata dal fatto che il numero uno di RedBird starebbe cercando dei possibili investitori e azionisti che possano contribuire al progetto Milan.

Intanto il futuro proprietario avrebbe già raccolto 600 milioni di euro

(Milan News)

Su altre testate

Se ci sei batti un colpo". foto di AC Milan. L'edizione odierna di Tuttosport uscita in edicola ha parlato dei piani di Gerry Cardinale il futuro proprietario del Milan. (Milan News)

Paolo Maldini è vicino alla firma per il rinnovo del contratto con il Milan. Con il rinnovo di Maldini con il Milan, ovviamente, arriverà anche quello del direttore sportivo Frederic Massara (Pianeta Milan)

Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici. È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. (CalcioMercato.it)

Tutti hanno la loro quota di responsabilità nella vicenda, quella di Maldini è stata quell’intervista alla Gazzetta» (Milan News 24)

Nemmeno il tempo – o quasi – di rilassarsi e di godersi un successo che in casa Diavolo mancava da 11 anni, che bisogna ripartire. Non appena si sbloccheranno le questioni Maldini e Massara, ecco che i rinnovi dei giocatori verranno perfezionati, perché comunque i discorsi sono già ben avviati (Milan News)

Adesso, con Maldini e Massara pronti a fare il loro lavoro, si proverà in tutti i modi a chiudere le trattative. L’esperto di mercato ha fatto sapere che, nonostante, la pressione di altri club, il Milan non ha affatto mollato i tre obiettivi di mercato. (MilanLive.it)