Agguato di camorra vicino a una chiesa a Torre Annunziata: ucciso uomo di 35 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Agguato di camorra vicino a una chiesa a Torre Annunziata (Napoli): è stato ucciso un pregiudicato.

Dobbiamo disarmare Torre Annunziata

A cadere sotto i colpi dei sicari Francesco Immobile, 35 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Torre Annunziata è ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti.

Napoli, agguato di camorra: ucciso con 20 colpi d'arma da fuoco mentre gioca a carte di Dario del Porto 11 Settembre 2021 di Dario del Porto. (La Repubblica)

Su altre testate

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. Taranto, 13 set. (LaPresse)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. Auto si ribalta al centro della strada. (Lo Strillone)

Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. (TorreSette)

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26. (Lo Strillone)