Favolosa Milano: sbanca Vitoria di 14 con l’ex Shields da applausi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sembra in controllo l’Olimpia che è molto più letale dei padroni di casa dal perimetro, Shields e Delaney a segno, ancora Giedraitis tengono accesa la speranza, 51-63.

Superba prova difensiva dell’Olimpia che costringe a pessime percentuali i padroni di casa che affondano nonostante un positivo Fontecchio, ottimo impatto sia per Delaney che Shields tra i biancorossi.

Meccanismi offensivi perfetti di Hines e compagni che tengono lontani i baschi, Milano in controllo a 5’ minuti dal termine, 55-68 dopo l’incursione di Shields, 55-68. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il nostro esperto di mercato, Ekrem Konur, ci racconta l'ultima indiscrezione di mercato. Il Real Madrid starebbe progettando un colpo per la fascia destra. (Calcio In Pillole)

Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti. L'Efes ha 14 punti da, 12 con 7 assist di, soprattutto una prova stratipante dell'MVP in carica, 32 punti con 7 bombe, 18 nel solo primo tempo. (Eurosport IT)

Abbiamo gestito bene la situazione e siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, è la prova che sappiamo giocare sul serio” Oggi siamo stati la squadra migliore, quindi congratulazioni ai miei giocatori. (Sportando)

Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria (Sport Fanpage)

(Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. A coach Ivanovic non bastano invece i 16 punti dell'ex di giornata Simone Fontecchio : quattro punti in classifica per l'Olimpia, ancora zero per i baschi. (Tuttosport)

Questo è un posto difficile in cui giocare, un posto difficile da vincere, ma abbiamo ottenuto il lavoro fatto. Ho davvero adorato il mio tempo qui. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr