Eicma 2021: Vmoto Soco Group presenta lo Stash

Eicma 2021: Vmoto Soco Group presenta lo Stash
Il Tabloid ECONOMIA

Non a caso #Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della #moto.

Il nuovo modello firma, inoltre, l’inizio della collaborazione con C-Creative: eccellenza del design internazionale, garanzia di qualità e innovazione.

Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un’autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. (Il Tabloid)

La notizia riportata su altri giornali

Nei cantieri gli scavi procedono a ritmo sostenuto per la costruzione del maxi-tunnel ad alta velocità/alta capacità dove correranno i treni passeggeri a 250 km/h. Una volta terminata questa operazione inizia la fase di scavo, ma il lavoro dei tecnici non è ancora finito (Sardegna Reporter)

Il peso della Stash è si soli 105 Kg, garantisce un utilizzo facile e adatto al neofita così come al pilota più esperto. Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. (Quotidiano Motori)

Per chi invece ha esigenze di trasporto merci, c’è il nuovo VS3, un mezzo a 3 ruote con uno snodo centrale che separa la parte dove si siede il pilota da quella dove viene effettivamente posizionato il carico: con una capacità di carico di ben 450 kg e un’autonomia di 130 km, il nuovo VS3 potrebbe rivelarsi un mezzo per trasporti cittadini molto valido Continua la crescita di Vmoto Soco Group in Italia e nel mondo, e lo conferma anche la quantità di novità che l’azienda ha portato al proprio stand di EICMA 2021; innanzitutto il lancio del nuovo brand ‘Vmoto’, che si occuperà di realizzare modelli premium sia per il mondo consumer che per quello business, seguito poi dal lancio in anteprima di 3 interessanti modelli che puntano a target profondamente differenti. (Tom's Hardware)

Vmoto Fleet, nuovo scooter elettrico per delivery o sharing

Vmoto Soco Group ha presentato a Eicma 2021 tre nuovi mezzi, tra novità e scommesse. Il peso, di soli 105 chilogrammi, garantisce un utilizzo facile, piacevole e adatto al neofita così come al pilota più esperto (Sport Mediaset)

Stash in inglese significa custodire, riporre e di certo il gruppo VMoto Soco ripone molta fiducia e speranza in questa nuova moto che segna il debutto ad EICMA 2021 del marchio VMoto in quello che definisce come il segmento premium. (InMoto)

Di serie il sistema di frenata combinata CBS Il prototipo pesa 105 kg, ha cerchi da 16” all'anteriore e 14” al posteriore, e sella a 785 millimetri da terra. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr