Masterchef, la vendetta di Max: cosa è successo nell'ultima puntata al momento dell'eliminazione

Masterchef, la vendetta di Max: cosa è successo nell'ultima puntata al momento dell'eliminazione
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ricordiamo che Maxwell è uscito la settimana scorsa dopo una prova a staffetta in coppia con Eduard che, preso dalla foga di far bene, non è stato gentile con lui.

Eduard, che nella prova della Mystery è stato giudicato il migliore, non ha però superato la prova dell’assaggio: su Twitter molti spettatori hanno esultato etichettando la sua eliminazione come “la vendetta di Max”.

Lo scrittore, nonostante fosse stato trattato con poco garbo, non ha perso il suo aplomb tuttavia nella prova successiva – con il King Crab – è stato eliminato. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono stati colti sul fatto dietro le quinte sul set di MasterChef. LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli e il selfie a MasterChef | Luci dietro le quinte. Giorgio Locatelli aveva già annunciato alla stampa come la nuova edizione di MasterChef avrebbe regalato una lunga serie di colpi di scena, ancor prima che queste andasse in onda. (RicettaSprint)

Puntata dopo puntata, Monir si è sempre distinto nella Masterclass di MasterChef Italia per la sua simpatia irresistibile e per la sua cadenza involontariamente comica. Negli episodi di ieri sera, il concorrente di origini marocchine e residente a Bevagna ha fatto nuovamente parlare di sé per “ Unstoppable ”, un piatto sorprendente e buonissimo che gli ha fatto conquistare la vittoria nell’ Invention Test . (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine, a sorpresa, il test fa emergere le qualità di Monir, mentre mette in risalto i limiti di Jia Bi, che, cucinando il piatto peggiore, deve lasciare la cucina di «MasterChef». Alla fine, tra i due è Eduard a presentare il piatto peggiore e a dover lasciare per sempre la cucina di «MasterChef» (La Stampa)

Masterchef Italia, le lacrime della concorrente Jia Bi: il suo discorso di addio dopo aver fallito la prova…

La tenerezza di Jia Bi Ge resta fino in fondo, soprattutto quando ammette candidamente di essersi preparata un discorso per l’uscita da Masterchef. Dopo l’uscita di Jia Bi, che ha inumidito gli occhi a tutti, nessuna esterna, ma l’ultimo skill test della stagione è stato terribile, dedicato alle trasformazioni. (L'HuffPost)

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)

L’Invention Test di ieri, in cui gli aspiranti chef di MasterChef Italia (ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand) hanno dovuto riutilizzare un panettone proponendolo in una versione del tutto nuova e sorprendente, è stato fatale per Jia Bi . (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr