Tour de France 2021: le pagelle finali di Angelo Costa

Tour de France 2021: le pagelle finali di Angelo Costa
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Completa il suo Tour in un giorno, vincendo la prima tappa e vestendosi di giallo.

Ecco, di seguito, i voti del Tour de France di Angelo Costa.

Vincitore di quattro Tour, chiude a quattro ore da Pogacar, pagando la lenta ripresa dopo l’incidente di due anni fa e una caduta nella prima tappa.

Prova a lanciare qualche acuto, ma la voce non è più quella di qualche anno fa, quando sul podio del Tour ci finiva e qualche giro lo vinceva pure

Parigi, 19 luglio 2021 - Tadej Pogacar ha vinto da dominatore il Tour de France 2021. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione 108 della Grande Boucle è stata vinta per la seconda volta dal fenomeno sloveno Tadej Pogacar: a soli 22 anni il corridore della Uae Emirates (con 2 vittorie) ha dominato la competizione rifilando 5'20" al secondo classificato, Jonas Vingegaard, e 7'03" al colombiano Richard Carapaz. (Tuttosport)

Sono due Tour che non arriva una vittoria, riflettere. Vittorie in tre modi di versi. E passiamo all’altro re, Wout van Aert. (La Repubblica)

Il belga, peraltro, sarà il leader di una delle due Nazionali faro nella prova in linea. Wout Van Aert è stato autore di un Tour de France 2021 semplicemente favoloso. (OA Sport)

Tour de France 2021, Van Aert vince la crono finale, Pogacar pronto per la passerella

È mancata solamente la ciliegina sulla torta in quel di Parigi, ma il Tour de France 2021 di Mark Cavendish è stato veramente spettacolare. Tre vittorie di tappa, per lui che, fino ad un mese fa non risultava neanche nella lista dei convocati della Deceuninck Quick-Step per la Grande Boucle. (OA Sport)

#TDF2021 pic.twitter.com/bUMQYK8WO3 — Tour de France™ (@LeTour) July 18, 2021. 16.51 UAE-Emirates in testa al gruppo nella scalata all’ultimo GPM di questo Tour de France: la Cote des Grès. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della 21° ed ultima tappa del Tour de France 2021 (OA Sport)

Aspettando la passerella domenicale di Parigi (che servirà solo a capire se Cavendish raggiungerà le 35 vittorie superando Merckx), Tadej Pogacar ha vinto il suo secondo Tour de France davanti a Vingegaard (+5’20”), Carapaz (+7’03”), O’Connor (+10’02”), Kelderman (+10’13”). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr