Tour de France 2021: Mont Ventoux, cronometro e Campi Elisi. Wout Van Aert vince ovunque e cambia il ciclismo

OA Sport SPORT

Wout, però, dovrà riuscire a coesistere con il suo giovane connazionale, altrimenti i due rischiano di limitarsi a vicenda

E dopo questa fantastica Grande Boucle, arriverà il momento clou della stagione di Van Aert: Tokyo 2021.

Wout Van Aert è stato autore di un Tour de France 2021 semplicemente favoloso.

Il belga, peraltro, sarà il leader di una delle due Nazionali faro nella prova in linea.

Van Aert è indubbiamente il corridore più completo degli ultimi trent’anni. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il fuoriclasse sloveno si è imposto per il secondo anno consecutivo nella Kermesse francese. Quanti soldi ha guadagnato Tadej Pogacar vincendo il Tour de France 2021? (SuperNews)

Tadej Pogacar ha rivinto il Tour de France. Non vedo l’ora di tornare presto al Tour de France” (OA Sport)

Lo sloveno, al bis al Tour e in un 2021 che lo ha visto gia' vincere la Liegi-Bastogne-Liegi e la Tirreno-Adriatico, punta l'Olimpiade di Tokyo. E poi c'e' Tadej Pogacar, che ha potuto finalmente pedalare a mente sgombra, scortato dalla UAE Team Emirates per l'occasione con una maglia a tinte bianche e gialle. (Rai Sport)

- Le precedenti edizioni del Grand Départ si sono svolte in Corsica, nello Yorkshire, a Utrecht, a Bruxelles e quest’anno a Fougères. (TUTTOBICIWEB.it)

L'edizione 108 della Grande Boucle è stata vinta per la seconda volta dal fenomeno sloveno Tadej Pogacar: a soli 22 anni il corridore della Uae Emirates (con 2 vittorie) ha dominato la competizione rifilando 5'20" al secondo classificato, Jonas Vingegaard, e 7'03" al colombiano Richard Carapaz. (Tuttosport)

È mancata solamente la ciliegina sulla torta in quel di Parigi, ma il Tour de France 2021 di Mark Cavendish è stato veramente spettacolare. Tre vittorie di tappa, per lui che, fino ad un mese fa non risultava neanche nella lista dei convocati della Deceuninck Quick-Step per la Grande Boucle. (OA Sport)