WhatsApp, super novità entusiasma gli utenti: si parte lunedì!

WhatsApp, super novità entusiasma gli utenti: si parte lunedì!
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Una nuova funzione migliorerà le videochiamate: cosa cambia sull’applicazione.

Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate.

Da lunedì parte una grande novità per tutti gli utenti di WhatsApp.

WhatsApp, nuova funzione per immagini e video: cosa cambia. WhatsApp continua ad aggiornarsi di continuo, specialmente durante gli ultimi mesi

L’arrivo della nuova funzione è imminente e sarò disponibile a partire dal prossimo lunedì per gli utenti di tutto il mondo. (Inews24)

Su altre fonti

Leggi anche -> WhatsApp, grosse novità per le foto in arrivo con il prossimo aggiornamento. WhatsApp, perché sono stati bloccati due milioni di contatti? Come avrete capito, il blocco è avvenuto a scopo protettivo degli altri contatti WhatsApp. (Periodico Italiano)

Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti. (leggo.it)

Lo sa bene WhatsApp, che nelle ultime ore ha bloccato milioni di account. Internet e fake news, quando app e social possono influenzare la massa. Cosa è successo su WhatsApp nelle ultime ore? (Centro Meteo italiano)

WhatsApp, finalmente l’attesa novità: questo sviluppo cambia tutto

La storia delle videochiamate di WhatsApp. Gli utenti di WhatsApp da tre anni hanno la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo. Gli utenti riuniti in gruppo potranno entrare in videochiamata anche in un secondo momento. (Proiezioni di Borsa)

Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora. Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp (Tecnoandroid)

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr