Uccise 8 persone in un incidente, esce dal carcere e fa un altro morto. I parenti delle vittime: «Chi gli ha ridato la patente?»

leggo.it INTERNO

Una storia per cui non si dà pace la figlia di una delle vittime dell'incidente di Lamezia avvenuto nel 2010 ulla statale 18 Tirrenica.

Il marocchino Chafik Elketani, oggi 33enne, uccise 8 persone, tra cui suo padre, ma per lei la giustizia è stata troppo clemente nei suoi confronti.

Uscito dal carcere ha ottenuto di nuovo la sua patente e ha avuto, ancora una volta un brutto incidente, in cui purtroppo è morta un'altra persona

Nel 2010 non esisteva ancora l'omicidio stradale, ma secondo la figlia della vittima la giustizia è stata troppo clemente con lui. (leggo.it)

Su altri giornali

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 11 settembre, in via Imbriani, all'incrocio con via Mazzini. Fortunatamente nessuno dei due conducenti è rimasto gravemente ferito: hanno riportato solo contusioni (TriestePrima)

Alcuni testimoni hanno riferito di aver attesa a lungo l'arrivo delle forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area. Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna è rimasto illeso. (MilanoToday.it)

Il marocchino che ammazzò 8 ciclisti fa la sua nona vittima. Per la strage commessa nel 2010 Elketani scontò solo cinque anni di carcere — all’epoca non esisteva reato di omicidio stradale. Dopo l’arresto, cercò di giustificarsi dichiarando che uno dei ciclisti gli aveva tagliato la strada , «una circostanza che non risponde al vero» appurò il procuratore Salvatore Vitelli (Il Primato Nazionale)

Le condizioni della donna, unica persona a risultare ferita, sono state valutate subito gravi e in via Farini - quartiere Isola - sono subito intervenute ambulanza e automedica in codice rosso. La donna è stata trasferita all'ospedale Niguarda in codice rosso. (MilanoToday.it)

L’incrocio è stato spesso teatro di incidenti gravi come rilevavano ieri mattina alcuni residenti scesi in strada sentiti i rumori, per sincerarsi di quanto accaduto. A scontrarsi una Panda finita sul marciapiede dopo l’impatto e una Golf protagonista di un testacoda. (il Resto del Carlino)

Stando ai primi accertamenti, l’uomo - tecnico dipendente della multiutility Iren a Reggio Emilia - stava rientrando a casa da una cena di festeggiamento Un 45enne è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Baiso, nel Reggiano, finendo con la propria auto contro un albero. (Gazzetta di Parma)