I Daft Punk si separano dopo 28 anni: l'annuncio su Youtube. VIDEO

I Daft Punk si separano dopo 28 anni: l'annuncio su Youtube. VIDEO
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

E infine la scritta: "1993-2021", con in sottofondo le note di Touch (dall'album Random Access Memories del 2013)

Il popolare duo francese ha annunciato la separazione con un video, intitolato “Epilogue”, pubblicato sul proprio canale Youtube nel primo pomeriggio di lunedì.

La loro portavoce ha confermato la notizia a Variety e Pitchfork Condividi:. I Daft Punk si sono sciolti dopo 28 anni.

La loro storica portavoce Kathryn Frazier ha confermato la notizia a Variety e Pitchfork, rifiutandosi per il momento di fornire ulteriori dettagli. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

L’«epilogo» del duo col casco. Un annuncio «alla Daft Punk», con la pubblicazione di un video da otto minuti intitolato Epilogue, ossia «epilogo». Intorno al quarto minuto, si vede uno dei due dj che esplode in mezzo al deserto andando in mille pezzi. (Il Sole 24 ORE)

Ad annunciarlo, attraverso un video di otto minuti, intitolato "Epilogue", tratto dal loro film del 2006 "Electroma" e pubblicato sul proprio canale YouTube, è lo stesso, storico duo francese di musica elettronica . (Corriere dello Sport.it)

La scena finale dell’ultimo video, Epilogue, dovrebbe essere tratta proprio da Electroma Ma la loro vena artistica non si è limitata solo al mondo della musica nuda e cruda. (Smartworld)

I Daft Punk si sono divisi, l’agente di lunga data ha confermato la notizia

Nel 2001 uscì l’album Discovery, che segna una svolta nel sound del gruppo verso uno stile synth pop anni Ottanta. One More Time è stato il singolo più venduto dei Daft Punk (Gazzetta di Parma)

In una zona desertica, i due con indosso l’immancabile caschetto si guardano fino al momento in cui uno dei due si toglie la giacca Il gruppo, fondato nel 1993 e composto dagli artisti francesi Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo, si è sciolto ufficialmente. (Open)

Il duo ha dato il tono sonoro per il nuovo gruppo con il loro primo singolo, The New Wave, pubblicato nel 1994. I Daft Punk si sono divisi, l’agente di lunga data ha confermato la notizia. I Daft Punk, uno dei gruppi più influenti e popolari emersi negli ultimi 30 anni, hanno annunciato il loro ritiro tramite un video intitolato Epilogue. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr