Roma-Belotti, Cairo smentisce: "Nessuna trattativa in corso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Ora lasciamogli fare l’Europeo alla grande”

Il presidente del club torinese si è lasciato andare a delle dichiarazioni al termine dell'assemblea di Lega Serie A.

Belotti alla Roma: arriva la smentita di Cairo. A smentire la possibile trattativa tra Roma e Torino per Belotti, è stato proprio il patron granata Urbano Cairo.

Ecco le sue parole:. "Non ho avuto nessuna offerta dalla Roma, davvero.

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

L’attaccante del Torino è nel mirino della Roma. (Siamo la Roma)

– Andrea Belotti è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Roma di Josè Mourinho. Come riportato dal Corriere della Sera, il nome perfetto per età e stipendio è quello di Andrea Belotti. (RomaNews)

Urbano Cairo, per cedere il suo centravanti, potrebbe "accontentarsi" di "appena" venti milioni di euro Urbano Cairo pretendeva una cifra pari a cento milioni. (AreaNapoli.it)

Mentre sembrano ormai tramontate le suggestioni che portavano a due top: fra Psg e Donnarumma vicinissimo l'accordo, multimilionario (il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 12 a stagione). In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho. (Il Romanista)

Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber. "Non ho avuto nessuna offerta, facciamogli fare un Europeo alla grande" il commento sibillino del presidente granata sulla trattativa tanto chiacchierata. (Torino Granata)

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma. Ha 27 anni, una lunga militanza in Serie A e va in doppia cifra da sei stagioni consecutive (tutte al Torino). (Pagine Romaniste)