Roma-Belotti, Cairo smentisce: "Nessuna trattativa in corso"

Roma-Belotti, Cairo smentisce: Nessuna trattativa in corso
Fantacalcio ® SPORT

Ora lasciamogli fare l’Europeo alla grande”

Il presidente del club torinese si è lasciato andare a delle dichiarazioni al termine dell'assemblea di Lega Serie A.

Belotti alla Roma: arriva la smentita di Cairo. A smentire la possibile trattativa tra Roma e Torino per Belotti, è stato proprio il patron granata Urbano Cairo.

Ecco le sue parole:. "Non ho avuto nessuna offerta dalla Roma, davvero.

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

L’attaccante del Torino è uno dei principali obiettivi del Direttore Sportivo dei giallorossi Tiago Pinto e dopo qualche approccio esplorativo si cercherà di approfondire la questione nelle prossime settimane, Europeo permettendo. (TUTTO mercato WEB)

I due azzurri hanno il contratto in scadenza: Lorenzo spera nel rinnovo, il Gallo aspetta. Si è scelto di rimandare il rinnovo a dopo la competizione continentale, la Roma e il giocatore sono tranquilli. (ForzaRoma.info)

Edin Dzeko ha ancora un oneroso anno di contratto (7,5 milioni netti) e attende notizie in vacanza. Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. (Pagine Romaniste)

Roma, braccio di ferro per Belotti: lui ha detto sì, ma il Torino ancora no

Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. Il. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

La posizione del bomber anche della Nazionale sarà valutata dopo la competizione continentale. Il Torino dal canto suo spera che il “Gallo” disputi un grande Europeo in modo che la sua valutazione aumenti così come il numero delle pretendenti e che dall’eventuale cessione possa ricavare anche di più. (Torino Granata)

– Andrea Belotti è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Roma di Josè Mourinho. Come riportato dal Corriere della Sera, il nome perfetto per età e stipendio è quello di Andrea Belotti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr