Nainggolan al Cagliari? Lui vuole la buonuscita. Besiktas sulle sue tracce – SI

Inter-News SPORT

NUOVA OFFERTA – Nainggolan pronto a tornare al Cagliari ma la trattativa resta ancora in stand-by, il belga vuole la buonuscita dall’Inter e ad oggi non ci sono stati nuovi sviluppi.

Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter

La trattativa resta ancora in stand-by, il calciatore pretende una buonuscita da parte dell’Inter per chiudere il vincolo contrattuale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore Il difensore azzurro, partito titolare nella difesa a 3 con Skriniar e Ranocchia, è stato così costretto a lasciare il campo. (Fcinternews.it)

Non li ho sentiti, loro sono in vacanza e il 27 torneranno con noi e li aspettiamo con entusiasmo perché sono giocatori importanti per noi. Le parole del centrocampista sulle trattative in corso sull'asse Inter-Cagliari. (fcinter1908)

Valutazioni in corso in casa nerazzurra. La storia tra Radja Nainggolan e l'Inter terminerà, su questo non ci sono dubbi. Nel frattempo, però, le parti continuano a trattare per la buonuscita e ieri, segnala Tuttosport, il centrocampista ha giocato contro la Pro Vercelli. (Fcinternews.it)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Proprio questa determinazione sta pesando sulla trattativa, che parte dalla base che la famosa clausola da 36 milioni presente sul contratto del giocatore, non è mai comparsa nei colloqui delle parti delle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue il lavoro in Val di Peio per il gruppo a disposizione di Semplici e del suo staff tecnico. Che, nel ritiro di Peio (in Val di Sole) hanno svolto l’unico allenamento di giornata, come programmato da Semplici e dallo staff tecnico. (Calcio Casteddu)

L’Europeo fa pensare ad Eriksen: come ha vissuto il suo dramma? Sono stato male finché non abbiamo avuto rassicurazioni tramite la chat di squadra. (fcinter1908)