Sassuolo - Cagliari 2-2 cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio.it SPORT

Cinque minuti più tardi è ancora il Cagliari a provarci con un nuovo cross di Zappa, a colpire di testa è Joao Pedro, ma la sua deviazione è debole e centrale.

Sassuolo - Cagliari 2-2, cronaca del primo tempo. Nelle loro scelte iniziali i due allenatori confermano i soliti canovacci tattici, ma con alcune sorprese di formazione.

Confermati invece entrambi gli attacchi con Scamacca riferimento centrale per i neroverdi con a supporto Berari, Traoré e Raspadori, per gli isolani ancora spazio alla coppia Joao Pedro-Keita Baldé. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolar modo - aspettando il ritorno nei tabellini di Raspadori - è lo stesso Berardi a confermare di essere ormai un leader della squadra. Nel 2-2 interno contro il Cagliari, infatti, la squadra di Dionisi non ha fatto mancare la propria pericolosità sotto porta. (TUTTO mercato WEB)

Il suo commento sui social dopo la partita con il Sassuolo. Raoul Bellanova ha ormai conquistato il suo posto da titolare nel Cagliari di Walter Mazzarri, sfiorando oggi il gol con una conclusione al volo spettacolare. (Cagliari News 24)

(CalcioCasteddu 7) “É sempre decisivo, El Leon. (L’Unione Sarda 7) “Parate d’altri tempi come quella in avvio su Frattesi e, soprattutto, l’ultima su Defrel nel finale. (Calcio Casteddu)

Lo Spezia va sullo 0-2 ma le reti di João Pedro ristabiliscono la parità. Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2. (Calcio Casteddu)

Rischia qualcosa anche quando Nandez spinge ma fa vedere anche qualche spunto nella fase offensiva. Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Frattesi può essere il colpo di mercato dell’Inter per svecchiare il centrocampo e rinforzarlo con un profilo italiano futuribile. Secondo quanto riportato dal portale CalcioMercato.com a firma Pasquale Guarro, sono già stati avviati i dialoghi con l’entourage di Frattesi e la dirigenza del Sassuolo, che nel 2017 ha investito 5 milioni di euro per strapparlo alla Roma. (Inter-News)