Eriksen fa sognare i tifosi sul ritorno in campo | Inter e Inzaghi lo aspettano

InterLive.it SPORT

E, sotto sotto, ci spera ancora

Il suo futuro si deciderà presto. Christian Eriksen, finalmente, sta meglio dopo l’incubo vissuto ad Euro 2020 quando durante Danimarca-Finlandia rischiò seriamente di perdere la vita.

Ci sperano tutti, soprattutto Simone Inzaghi che voleva fare di Eriksen il perno della squadra.

Inter: è passato un po’ di tempo ormai da quanto accaduto a Christian Eriksen ad Euro 2020 questa estate. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. Andrea Della Sala. Dopo il malore durante l'Europeo, Eriksen si sta riposando in attesa di capire quale sarà il suo futuro. (fcinter1908)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

Nenche Simon Kjaer, insignito del "President's Award" con lo staff medico della sua nazionale, si è sbilanciato nei giorni scorsi. L'ex giocatore del Tottenham dopo il malore accusato all'Europeo non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare. (Sportal)

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Non ci sono esami fissati per il mese prossimo, non c’è una tempistica definita. Sono sciocchezze”, ha detto a TV 2 SPORT. (Raffaele La Russa)

Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno". Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. (Inter Sito Ufficiale)