Papa. Un'Ave Maria del rosario per il Myanmar. Dolore per vittime Israele

Papa. Un'Ave Maria del rosario per il Myanmar. Dolore per vittime Israele
Più informazioni:
Rai News INTERNO

Regina Caeli Papa.

Sarà un mese - ha detto Bergoglio al Regina Caeli - una maratona di preghiere per la Chiesa birmana alla quale verrà dedicata un'Ave Maria del rosario quotidiano.

L’auspicio è per una 'buona politica' .Un angelus nel quale il Papa ha spiegato che noi abbiamo bisogno di Gesù ma anche lui di noi.

Un’Ave Maria del rosario per il Myanmar.

"Ma anche Gesù, come la vite con i tralci, ha bisogno di noi

(Rai News)

Su altri media

(LaPresse) – Sarà Papa Francesco ad aprire, il prossimo venerdì 14 maggio presso il Foyer dell’Auditorium della Conciliazione a Roma, la prima edizione degli Stati Generali della Natalità. Un grande meeting dedicato al futuro della demografia in Italia, che intende lanciare un appello alla corresponsabilità per far ripartire il Paese a partire da nuove nascite (LaPresse)

Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo taglia, e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto. Lo spunto del Vangelo del giorno 2 Maggio 2021, Domenica: “Voi siete già puri, a causa della parola che vi ho annunciato. (La Luce di Maria)

Roma, 3 mag. (LaPresse) -Il Santo Padre arriverà alle ore 9.15 presso la struttura in via della Conciliazione per aprire l’incontro dedicato al destino demografico dell’Italia e del mondo. (LaPresse)

Primo maggio, Papa Francesco: "Nessun giovane, persona, famiglia senza lavoro"

Inoltre, permette alle Conferenze Episcopali locali di introdurre, a loro “prudente giudizio” e “al luogo opportuno e conservando il genere letterario”, altre “invocazioni con la quali San Giuseppe è particolarmente onorato nei loro Paesi”. (ACI Stampa)

"Dai nostri fratelli e sorelle defunti, alle famiglie che vivono il dolore e l'incertezza del domani - ha elencato -. Dai volontaria a tutti i professionisti che hanno prestato il loro prezioso servizio in favore degli altri. (Rai News)

Città del Vaticano Primo maggio, Papa Francesco: "Nessun giovane, persona, famiglia senza lavoro" Per il Pontefice il riferimento nella giornata del primo maggio è San Giuseppe. Condividi. Non mai disdegnato il lavoro San Giuseppe. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr