Coppia si sposa sulla blockchain di Ethereum, paga 587$ in costi di transazione

Cointelegraph Italia ECONOMIA

In totale, la cerimonia ha richiesto 4 minuti per essere convalidata dal network di Ethereum, ed è costata 50$ in commissioni

Ci siamo sposati sulla #blockchain.”. Most people get married in a place of religious worship, on a beach, or in the mountains.

Rebecca Rose e Peter Kacherginsky, impiegati del noto exchange di criptovalute statunitense Coinbase, hanno rivelato come si sono affidati alla blockchain di Ethereum per diventare ufficialmente sposati. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Questo impegno che Suarez starebbe prendendo con Ethereum non sarebbe la prima escursione per la città nel territorio delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

Il valore del mercato delle criptovalute vola e tocca per la prima volta i 2.000 miliardi di dollari. Il Bitcoin, che da solo rappresenta mille miliardi dell'intera capitalizzazione delle criptovalute, il mese scorso ha raggiunto il record di scambio di 61.000 dollari. (IL GIORNO)

Filbfilb, co-fondatore della trading suite DecenTrader, ha descritto l’attuale minimo a 56.760$ come "non convincente.”. Funding rate di BTC. Nella giornata di giovedì Bitcoin (BTC) ha recuperato a malapena le perdite, mentre emergono nuovi dubbi sulla continuazione della bull run nel corso di questo mese. (Cointelegraph Italia)

Grayscale fa la parte del leone con 46 miliardi di dollari in gestione, ovvero il 78% del totale, mentre CoinShares gestisce un ammontare di 5 miliardi di dollari. Il nuovo prodotto di CoinShares sarà inizialmente quotato su SIX Swiss Exchange, exchange svizzero regolamentato (Cointelegraph Italia)

La tendenza attuale segue quanto già avvenuto stanotte in Corea del Sud dove le attenzioni dei trader di Bitcoin si stanno concentrando su un fattore: il Kimchi Premium. Da questa mossa si è innescata una correzione del prezzo: Bitcoin in Corea del Sud valeva già 70.000 dollari. (Cryptonomist)

CoinMarketCap, popolare sito web per il monitoraggio dei prezzi crypto, ha rimosso diversi exchange sudcoreani dai suoi calcoli per il prezzo di Bitcoin. La risorsa di monitoraggio stima che il prezzo di BTC è più alto del 6% circa rispetto al resto del mondo. (Cointelegraph Italia)