Flavio Insinna fa una dedica a L’Eredità: “Auguri, tesoro mio”

Nella puntata di oggi, per esempio, Flavio Insinna ha fatto una dedica ad una spettatrice speciale.

L’Eredità, Flavio Insinna alla piccola spettatrice: “Ha 13 anni, dobbiamo aspettare”. Flavio Insinna potrebbe tornare nel cast di Don Matteo

Flavio Insinna scherza con il suo pubblico: “Tra di noi: pochi ma buoni”. La puntata di oggi de L’Eredità, dunque, si è aperta con una dedica di Flavio Insinna. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

APPROFONDIMENTI L'EREDITA' Flavio Insinna, la campionessa sbaglia la ghigliottina. Flavio Insinna, la campionessa sbaglia la ghigliottina all'Eredità. Ad attrarre l'attenzione dei fan - che ogni sera si ritrovano su Twitter per commentare la puntata - l'errore di una concorrente durante un "duello". (Il Messaggero)

Il riferimento agli animali in senso dispregiativo: una esagerazione per alcuni, ma com'è noto Insinna si è sempre esposto in prima linea a beneficio dei diritti degli animali. Flavio Insinna 'critica' i suoi stessi autori in diretta televisiva a L'Eredità. (Today.it)

Flavio Insinna furioso all’Eredità contro gli autori: “Non mi piace usare”. Questo quesito ha imbarazzato troppo Flavio Insinna che, furioso, per un attimo ha anche esitato. (instaNews)

Flavio Insinna è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più conosciuti della televisione italiana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). Per quanto riguarda la casa di Flavio Insinna il presentatore, anche per motivi di lavoro, vive a Roma (Consumatore.com)

Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna, a cuore aperto sui social: la dedica più bella è per una persona importantissima. Adriana Riccio, la dedica alla nipotina: le parole della fidanzata di Flavio Insinna. (CheDonna.it)

Flavio Insinna si complimenta con il campione de L’Eredità Davide per la vittoria alla ghigliottina. Si è chiusa quindi con i festeggiamenti per la vittoria del campione Davide alla ghigliottina la puntata de L’Eredità di stasera, che Flavio Insinna ha aperto facendo un augurio speciale. (Lanostratv)