Lazio-Inter, Inzaghi alla prima volta da avversario. Ecco cosa si aspetta dalla Nord

fcinter1908 SPORT

Con la maglia della Lazio ha vinto uno scudetto, da tecnico ha ripopolato l’Olimpico dopo anni di deserto, divisioni, contestazione.

Preferirebbe rinviare l’incontro con la Lazio, non si tratterà di una partita come le altre", si legge sul Corriere dello Sport

Ha persino costretto Lotito, con il suo addio, ad alzare la posta e ingaggiare un allenatore del livello di Sarri per sostituirlo.

Il tecnico affronterà la sua ex squadra e sarà all'Olimpico da avversario e spera in una bella accoglienza dai suoi ex tifosi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. È stato tutto sommato un buon avvio di stagione quello vissuto dalla nuova Inter di Simone Inzaghi, che ha collezionato 17 punti nelle prime sette giornate e resta in scia delle prime. (Calciomercatonews.com)

Una sfida che darà modo a Simone Inzaghi di ritornare a casa, nell’ambiente in cui ha militato per 22 anni tra campo e panchina. L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 (Calciomercatonews.com)

Non credo farà la scelta di Allegri» AFFIDAMENTO − Questa la sensazione di Paventi sulla gara di sabato: «Non c’è l’idea che aveva avuto Massimiliano Allegri a Napoli. (Inter-News)

La banda sudamericana arriverà direttamente nel ritiro romano e lì Inzaghi parlerà e valuterà le condizioni di ognuno. La certezza come già detto è Edin Dzeko, mentre sugli altri ci sono solo dubbi ed incertezze. (TUTTO mercato WEB)

Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. Sfida speciale all'Olimpico per il Cigno di Sarajevo. (Fcinternews.it)

Immobile farà di tutto per esserci contro l’Inter. Alla seduta tecnica, basata principalmente sul possesso palla e conclusa con una partitella a campo ridotto, non ha partecipato l’ormai recuperato Mattia Zaccagni, oggi fermato dall’influenza. (Inter-News)