Joao Pedro, tra le due litiganti la terza gode: Monza e Torino beffate

CalcioToday.it SPORT

Da Bellanova in orbita Inter a Joao Pedro, sul quale invece il braccio di ferro tra Monza e Torino non ha ancora decretato un vincitore.

Joao Pedro ad un passo dall’addio al Cagliari, ma per l’attaccante già conteso da Torino e Monza arriva il blitz della terza “incomoda”.

Monza e Torino si sono contese il cartellino del 30enne attaccante per diverse settimane, senza riuscire però ad arrivare a dama

Joao Pedro si prepara a dire addio al Cagliari. (CalcioToday.it)

Su altri media

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)

Non mancano le pretendenti alla finestra come Salernitana e Fiorentina, che seguono l’evolversi della situazione e cercano di sciogliere i nodi legati alle uscite prima di inserirsi con forza. Il capitano rossoblù continua a guardarsi intorno e oltre all’interesse di alcuni club italiani si registra anche qualche movimento all’estero. (Calcio Casteddu)

Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno italiano rappresenta l’alternativa a Franco Carboni dell’Inter. Giacomo Quagliata è il nuovo nome per la fascia del Cagliari che cerca di costruire la nuova rosa della squadra per la Serie B. (Cagliari News 24)

Il difensore sardo attualmente in vacanza negli Stati Uniti sarà un giocatore biancorosso. IN ARRIVO. Al suo rientro potrebbe dunque essere già un giocatore del Monza (Calcio Casteddu)

foto: cagliaricalcio.com La trattativa dovrebbe concretizzarsi, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (Monza-News)

Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. (L'Unione Sarda.it)