Inter-Juventus 2-1, Supercoppa a Inzaghi. Le pagelle: Sanchez decide, A. Sandro male

TUTTO mercato WEB SPORT

Come quasi tutta l’Inter: non da bocciare, ma da quelle parti avrebbe potuto fare molto più male al proprio dirimpettaio.

Kulusevski 6 - Senza Chiesa, è chiamato a dare delle risposte

Perisic 6,5 - Parte bene, poi sonnecchia, poi si sveglia.

Bastoni 6 - Legge male il terzo tempo di McKennie, poi fa di tutto per far dimenticare quella sbavatura.

Le pagelle: Sanchez decide, A. Sandro male. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

ALEX SANDRO 3 – Sembra il classico cattivo da fumetto. LOCATELLI 6 – Questa volta sulle spiagge di Milano Sabbia d’Oro non riesce ad avere la meglio, sugli avversari. (JMania)

Giusto così: sta avendo il meglio da chi era rimasto indietro in estate, il segno che il manico è buono"). Voto 7 anche per Alessandro Bastoni ("Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul goal, ma può poco. (fcinter1908)

E' dentro tutte le azioni più pericolose: la sola presenza di Dzeko gli concede respiro e possibilità di toccare più palloni e costruire partendo da lontano" Proprio il cileno è il migliore in campo del Corriere dello Sport, che premia anche la prova di Perisic: "Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità. (fcinter1908)

alle analisi, ai rigori non dati all'Inter ed a chi si perde l'intervento dubbio di Bernardeschi e la sbracciata di Bastoni su McKennie. Sbaglia qualche passaggio ma ci mette cuore nell'inseguire Dumfries e capacità di inserimento nel segnare il vantaggio. (Tutto Juve)

Le pagelle di Tuttosport su Inter-Juventus: il cileno decide la sfida, alcune insufficienze tra i nerazzurri. L'Inter di Simone Inzaghi batte 2-1 la Juventus e si aggiudica la sua sesta Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

I voti. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5,5. La Stampa: 6. L'Interista: 5,5 Le pagelle di De Vrij: non fa una gran figura, viene bucato da McKennie. (TUTTO mercato WEB)