Incidente a Molinella: auto fuori strada, 24enne trasportato d'urgenza al Maggiore

Incidente a Molinella: auto fuori strada, 24enne trasportato d'urgenza al Maggiore
BolognaToday INTERNO

Il passeggero è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna con l’elisoccorso del 118, mentre l’automobilista è stata trasferita nella medesima struttura in condizioni di media gravità.

Ad avere la peggio, una 19enne, trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna.

I due automobilisti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità. (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo era ancora coscente quando è stato trasportato per accertamenti in codice rosso dinamico non in pericolo di vita all'ospedale San Giovanni A seguito dell'urto la Mercedes si è capovolta. (RomaToday)

Alessia Bommarito è morta ieri mattina all’ospedale di Villa Sofia dopo che ieri era stata strappata alla morte grazie a un massaggio cardiaco durato una ventina di minuti. Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (Internapoli)

Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van Cronaca Palermo il fatto Incidente mortale a Palermo: la dinamica dello scontro di Redazione 4 Maggio 2021. (ilSicilia.it)

Incidente stradale a via Marina, auto si ribalta: ferito anche un centauro

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la polizia municipale di Brolo che ha eseguito i rilievi di rito. Una microcar, guidata da una ragazza, per cause ancora in corso di accertamento (probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia), si è scontrata con un’altra auto che procedeva in senso opposto. (AMnotizie.it)

All’origine di questo secondo schianto ci sarebbe un sorpasso azzardato tra il Suv Bmw dove viaggiava la ragazza come passeggera e un’altra auto che viaggiava nella stessa direzione. (Corriere della Sera)

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 chiamate dalle molte persone presenti in quel momento in strada. Un brutto incidente stradale ha coinvolto ieri un centauro, caduto sull'asfalto rovinosamente e un'automobile, una Fiat Panda che si è ribaltata sulla carreggiata. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr