Incidente a Molinella: auto fuori strada, 24enne trasportato d'urgenza al Maggiore

BolognaToday INTERNO

Il passeggero è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna con l’elisoccorso del 118, mentre l’automobilista è stata trasferita nella medesima struttura in condizioni di media gravità.

Ad avere la peggio, una 19enne, trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna.

I due automobilisti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità. (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. (NewSicilia)

Alessia Bommarito è morta ieri mattina all’ospedale di Villa Sofia dopo che ieri era stata strappata alla morte grazie a un massaggio cardiaco durato una ventina di minuti. Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (Internapoli)

Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola. Il servizio di Luigi Ansaloni (TGS)

Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. Chiara Ziani, ha subito un impatto così violento da perdere la vita poco dopo. (ROMA on line)

A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. (il Resto del Carlino)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)