Calciomercato, difensore e ‘Galactico’ per l’attacco | Il ‘piano’ dell’Inter

Calciomercatonews.com SPORT

Eppur si muove, nonostante le incertezze societarie, il calciomercato dell’Inter.

Serbo pure lui, Jovic ha fallito completamente a Madrid finendo ben presto ai margini della squadra di Zidane

Su tutte quella rappresentata da Nikola Maksimovic, che sicuramente lascerà il Napoli a giugno quando terminerà il suo contratto.

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Calciomercato Genoa, rinnovo in arrivo: i dettagli. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

C’è un difensore in scadenza di contratto che potrebbe fare molto comodo all’Inter, per la classica operazione a parametro zero di Beppe Marotta. Nikola Maksimovic non rinnoverà con il Napoli il suo contratto in scadenza a giugno, per cui sul tavolo del suo agente Fali Ramadani, lo stesso di Handanovic, stanno fioccando offerte. (QUOTIDIANO.NET)

I dettagli. Nelle ultime settimane, sono aumentate le voci riguardanti un possibile approdo di Romelu Lukaku al Real Madrid. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter. (InterLive.it)

I nerazzurri hanno ai box Hateboer (Gasperini ha sottolineato che nonostante le sue condizioni siano migliorate, occorrerà agire con calma), Sutalo e Pessina, ma potrebbe inserirsi anche l’attaccante colombiano Luis Muriel: cannoniere della squadra con 18 reti. (SuperNews)

Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic. (SuperNews)

Continua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Dopo la gara giocata e vinta dall’Inter al Dall’Ara contro il Bologna, i tifosi nerazzurri hanno indicato Romelu Lukaku come migliore in campo. (passioneinter.com)

Ora però il contratto di Ranocchia si sta avvicinando rapidamente alla scadenza, prevista per il 30 giugno in arrivo. Negli ultimi anni però il difensore ha capito l’importanza di essere un uomo spogliatoio in grado di dare una mano anche in campo quando necessario. (passioneinter.com)