Inter, con l’Atalanta sfida cruciale. “Vietato abbassare la guardia ma Inzaghi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

All'andata fu 2-2, uno dei pareggi nei big-match (compresi quelli con Juve e Milan) che sembravano evidenziare delle difficoltà di rendimento dei nerazzurri.

Così Inzaghi vedeva il primo mese del nuovo anno, dopo aver chiuso il 2021 con 7 vittorie consecutive e il titolo d’inverno con 4 punti di vantaggio sul Milan.

E, sull’onda, hanno messo sotto anche la Roma e, nel 2022, Lazio e Juve in rapida successione

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alle vittorie nerazzurre contro Lazio e Juve e in vista del match contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Su altre testate

Stava andando a Salerno, ma il pres lo ha richiamato indietro. Tra accuse, risposte, interventi presidenziali, cellulari rubati e invidie di coppa, ecco il bilancio emotivo tra i due. Fin dall'inizio, tensione alta e una diffidenza reciproca che segnerà i rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala Però non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre. (Tutto Juve)

Dopo il gol decisivo con la Juventus, Alexis Sanchez potrebbe scavalcare Lautaro e fare coppia con Dzeko. INTER: Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko (fcinter1908)

Può essere lui, a segno anche all’andata, a far coppia con Sanchez, con Lautaro arma da lanciare in corsa Colpi di scena, sorpassi e controsorpassi, alla fine un 2-2 che ha lasciato un po’ di rimpianti sparsi. (Calciomercato.com)

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro A destra pronto Darmian, potenziale ballottaggio Dimarco-D'Ambrosio. (Fcinternews.it)

Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. (La Gazzetta dello Sport)