Roma, la campagna abbonamenti vola nonostante il sistema in tilt

RomaNews SPORT

I tifosi si sono riversati sui social per commentare l’accaduto e non sono mancate proteste.

– La Roma è stata tra le prime a lanciare la campagna abbonamenti per la stagione in corso, per restituire un po’ di normalità ai tifosi e premiarli per il caloroso supporto sino ad ora dimostrato.

Tuttavia, la campagna ha preso il volo, nonostante gli ostacoli.

I giallorossi quindi hanno lanciato da ieri la vendita dei tagliandi, ma c’è stato più di qualche problema. (RomaNews)

Su altri media

Al rientro i giallorossi dovranno affrontare Juventus, Roma e Milan (nel mezzo la sfida al Cagliari). Il mago Mou dovrà essere in grado di invertire il trand negativo degli scontri contro le big. (Calcio In Pillole)

Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora arrivare" Claudio, agente di Nicolò, parla alla Gazzetta dello Sport del suo assistito: "Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. (ilBianconero)

Domenica sarà out Chris Smalling, e quindi toccherà all’estremo difensore dirigere e coordinare la difesa capitolina per sfatare il tabù dei big match. Però il sito del Corriere dello Sport sottolinea che i giallorossi si sottoporranno alle prossime sfide con in porta una sicurezza in più, ovvero Rui Patricio. (RomaNews)

Sempre molto attivo su Instagram, a pochi giorni dall'importante sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus, l'allenatore portoghese ha mostrato ai suoi followers uno degli strumenti di lavoro con cui prepara gli schemi. (Sky Sport)

Il lavoro di Mourinho è soprattutto sulla mentalità, sull'autostima, sul gruppo. O ne approfitta stavolta la Roma o in futuro è dura" (Tutto Juve)

– Da quando è arrivato alla Roma si è parlato di come José Mourinho avesse rivoluzionato anche i metodi di allenamento, con un maxi-schermo in campo per poter rivedere alcune cose e con un drone che facesse riprese dall’alto per analisi più approfondite. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr