Calciomercato Juventus, dopo Arthur tocca al bomber

CalcioMercato.it SPORT

Dopo Arthur la Juventus si concentrerà sull’attacco, in pole c’è Milik, ma il polacco del Napoli piace anche all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT

La preferenza di Milik, secondo il quotidiano torinese, resta però la Juventus e se il rinnovo non dovesse arrivare, il giocatore sarà ceduto.

Atterrato a Torino questa notte, oggi Arthur sosterrà le visite mediche con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, sul tavolo dell'attaccante polacco è arrivata ora anche la proposta dell'Atlético Madrid che pensa a Milik per il proprio attacco. (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)

Sono questi i due nomi che il Napoli sta valutando nel caso in cui non arrivasse l'accordo per il rinnovo di Arkadiusz Milik. Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun. (TUTTO mercato WEB)

Quale futuro per Arkadiusz Milik? Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

A cominciare da quella con Aurelio De Laurentiis e il ds del Napoli Cristiano Giuntoli per Arek Milik. Conclusa l’operazione che gli consentirà di iscrivere una plusvalenza da quasi 50 milioni nel bilancio che si chiuderà martedì, oltre che di ridurre il monte ingaggi e di ringiovanire la rosa senza indebolirla, Fabio Paratici si preparerà alle lunghe partite a scacchi delle altre trattative in agenda. (Tuttosport)

E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)