L'identità e il movente dell'aggressore lasciano senza parole

Free.it INTERNO

L’aggressione omofoba, avvenuta il 6 agosto scorso, è stata resa nota dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“

Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme?

Il padre di una delle due ragazze non ha esitato ad accoltellare la figlia e la compagna. (Free.it)

La notizia riportata su altri media

Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. Sono ritornate a Crotone, dove i genitori di Francesca accettano la sua relazione con Imma, ma la più giovane in seguito all’accaduto ha avvertito un malore (La Repubblica)

Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone. (Quotidiano del Sud)

Ad oggi due ragazze devono avere il sacrosanto diritto di poter vivere il proprio amore senza rischiare la vita", ha aggiunto ancora il consigliere regionale dei Verdi L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. Hanno riportato solo lievi ferite di arma da taglio. Rifiuta la relazione gay della figliaUna tragedia a Salerno. (iLMeteo.it)

Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spunta un video di quelle ore concitate seguite alla fuga delle due donne aggredite dal genitore della più giovane nell’abitazione di una parente. «Si evince, dai filmati, un tono di certo non rassicurante e un carattere spiccatamente avverso alle forze dell’ordine - commenta Borrelli - (Corriere del Mezzogiorno)