Maltempo a Roma, un altro temporale sulla città: uomo intrappolato in un sottopassaggio allagato

Maltempo a Roma, un altro temporale sulla città: uomo intrappolato in un sottopassaggio allagato
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Il conducente era rimasto bloccato all'interno dell'automobile.

Fortunatamente è stato salvato dai carabinieri, che sono riusciti ad aprire la portiera e a trascinarlo all'esterno

in foto: La fotografia si riferisce al salvataggio di ieri. Un altro temporale e altri allagamenti.

I pompieri, inoltre, hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada e degli utenti in transito insieme alle pattuglie dei gruppi Tiburtino e Casilino dei vigili urbani. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

in foto: Frame dal video di Welcome to Favelas. Un muro è crollato in via delle Malcesine a Roma, in zona Trionfale intorno alle ore 13 di ieri, martedì 8 giugno. Le immagini pubblicate da Welcome to Favelas hanno suscitato l'incredulità dei cittadini, che davanti alle riprese del crollo si sono domandati se qualcuno fosse rimasto ferito. (Fanpage.it)

Gli agenti hanno notato la vettura ferma: il conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne. L’intervento alle 17 nel sottopasso Guglielmo Sansoni. (Corriere Roma)

Le previsioni per le prossime ore. Meteo CRONACA: ROMA, VIOLENTO TEMPORALE sulla CAPITALE, città ALLAGATA, è ancora ALLERTA. (iLMeteo.it)

Roma allagata, le immagini dall’alto di Corso Francia

L'acqua ha invaso le scale, la sala pesi e gli attrezzi da poco tornati a disposizione del pubblico a causa delle restrizioni da Covid A bordo di una Ford Fiesta, è rimasto in panne, con l'acqua che cominciava ad entrare nell'abitacolo. (RomaToday)

«Mia figlia era sola in casa - spiega invece Amin - stava studiando quando l'acqua è entrata dalla finestra». Lo sanno bene gli abitanti di Corso di Francia, zona bene di Roma Nord da sempre abituati ad avere le case allagate e anche ormai rassegnati a non veder risolto il problema. (Corriere della Sera)

La Capitale è stata colpita da un potente temporale che in pochi minuti ha allagato vaste zone della città soprattutto i quartieri più a nord. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr