GdS - Radu alla Cremonese in prestito secco: l'ok dopo il rinnovo con l'Inter

Fcinternews.it SPORT

L’accordo di massima c’è già, ormai la trattativa è ai dettagli.

Ionut Andrei Radu corre spedito verso il prestito alla Cremonese.

"Dopo il prolungamento di contratto con la società nerazzurra Radu dovrebbe essere girato in prestito secco alla Cremonese - conferma la Gazzetta dello Sport -.

Il suo procuratore Oscar Damiani si è incontrato con Ariedo Braida, consulente della Cremonese, per confermare il gradimento alla chiamata di Cremona"

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Fonte: uscremonese.it Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)

Stando a ‘Sky Sport’ oggi il calciatore arriverà in città per firmare il contratto che lo legherà al club per una stagione. Stiamo parlando di Andrei Radu, il quale ha detto sì al trasferimento in prestito alla Cremonese (InterLive.it)

Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" Per oggi è attesa la firma del portiere rumeno Ionut Radu, che arriverebbe alla Cremonese dall’Inter in prestito secco. (Fcinternews.it)

Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. (fcinter1908)

Di seguito il video ripreso dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. (Spazio Inter)