Charlene di Monaco, la verità sulle sue condizioni di salute: "Lontana dalla mia famiglia per seri motivi"

Today.it SALUTE

"Seri motivi di salute mi tengono lontana da Alberto e dai miei figli", ha raccontato Charlene al magazine sudafricano News24, ribadendo la nostalgia provata per la famiglia e specialmente i figli, con i quali continua a tenersi in contatto tramite lunghe videochiamate

Come sta la principessa Charlene di Monaco. Charlene di Monaco ha così rivelato di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Come annunciato qualche giorno fa dal Principato di Monaco, Charlene ha una brutta “infezione otorinolaringoiatrica“. Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. (Style 24)

Cosa ha causato l’infezione che le impedisce di tornare a Monaco. Col passare dei giorni, però, si sono intensificate le voci di una separazione mal celata all’interno del matrimonio royal. (Velvet Mag)

Torniamo a parlare di Charlène Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, che ha trascorso gli ultimi mesi lontano dalla sua famiglia, dai suoi figli. Non si sa quindi quando Charlène riuscirà a tornare a casa, o quantomeno quando tornerà a fare la vita di prima (Caffeina Magazine)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Royal Family, la lezione della Regina Elisabetta a Lewis Hamilton: il motivo In una intervista rilasciata a News24 la principessa ha svelato il vero motivo sull’infezione che ha contratto. (Inews24)

Sarah preferisce apparire per quello che è: una splendida donna di mezza età, elegantissima e sempre in forma Lei nel tempo libero gira però per la sua amatissima New York e proprio qui ha mostrato i suoi capelli diventati un po’ grigi. (LaPresse)

La principessa Charlene rompe il silenzio sui problemi di salute che la tengono lontana da Alberto. Da tempo, Charlene di Monaco è in Sudafrica e non riesce a raggiungere la sua famiglia. La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo. (Newsgo)