Milan-Genoa, le parole di Stefano Pioli

Fantacalcio.it SPORT

Mi auguro che non sia qualcosa di particolare e di averlo a disposizione al più presto"

Adesso ne stiamo uscendo, è tutto un po' strano e noi dobbiamo essere bravi a prepararci.

Sull'emergenza. Sull'emergenza: "Ne stiamo venendo fuori, abbiamo passato un mese di novembre difficile, in cui siamo stati costretti a usare sempre gli stessi giocatori.

Su Tomori. Su Tomori: "Ha sentito qualcosa al ginocchio, non ce la faceva a giocare. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo" (Milan News)

Il Milan passa ai Quarti di Finale di Coppa Italia dopo una partita sofferta contro il Genoa. Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa (Pianeta Milan)

Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli. E parlo prima di sapere di Tomori.” e ancora: “Tomori rientra dal covid, ha saltato una settimana di allenamenti e lo schieri titolare. (Virgilio Sport)

C’è apprensione, in attesa di capire quali sono le reali condizioni del calciatore. Contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli continuerà ad affidarsi a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu. (MilanLive.it)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan. Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. (Calcio In Pillole)