Violenze capodanno Milano, Ravetto (Lega): “C’era una regia, chiederemo conto a Lamorgese”

LaPresse INTERNO

La deputata è intervenuta al presidio sotto il capoluogo lombardo. (LaPresse) – A Milano “C’è un problema sicurezza, ma c’è anche un problema integrazione.

Lo ha detto la deputata e responsabile per le pari opportunità della Lega Laura Ravetto, intervenuta questo pomeriggio al presidio sotto il comune di Milano per chiedere le dimissioni dell’assessore alla sicurezza Massimo Granelli

Dietro i fatti di capodanno secondo me c’è una regia una sorta di premeditazione”. (LaPresse)

Su altre testate

Ad affermarlo è Sabrina De Padova consigliere comunale di maggioranza e presidente del Consiglio delle donne di Macerata. “Sono profondamente disgustata dalla notizia delle violenze a Milano la notte di capodanno”. (Picchio News)

L'arrestato ha raccontato di essere arrivato a Milano il giorno prima e, dopo aver dormito nei pressi della stazione Centale, di aver vagato in città fino a piazza Duomo. - MILANO, 17 GEN - Un diciassettenne è stato arrestato ieri pomeriggio, intorno alle 17, in piazza Duomo a Milano per aver molestato una ragazza che passeggiava con il suo fidanzato. (Ansa)

Omettono di dire che proprio in quelle periferie si concentrano, senza controllo, moltissimi immigrati, regolari o irregolari, i cui figli, nati in Italia, saranno virtualmente cittadini italiani appena diventati maggiorenni Mettendo ordine nei raid di Capodanno, infatti, si scoprono infatti diversi malfunzionamenti (da tempo palesi ma sottaciuti dalle forze politiche progressiste) del sistema di accoglienza e di integrazione messo in piedi dall'Italia. (ilGiornale.it)

Violenze di Capodanno, si cercano gli altri aggressori. (La Repubblica)

Tirata per le gambe e per le braccia fino a essere sollevata da terra. Questi sono i fatti di Milano, o almeno: questo è uno degli episodi più gravi. (Corriere della Sera)

Per il questore di Milano Giuseppe Petronzi (ex questore di Vicenza) nel corso della notte di Capodanno «ci sono stati gravi episodi C’è anche una vicentina, una studentessa ventenne residente in provincia, nella zona di Valdagno, tra le vittime del branco della notte di Capodanno in piazza del Duomo a Milano. (Corriere della Sera)