In pochi a spasso per pasquetta, gente nei parchi. C'è chi sgarra e fa il pic-nic in Maresana

In pochi a spasso per pasquetta, gente nei parchi. C'è chi sgarra e fa il pic-nic in Maresana
L'Eco di Bergamo INTERNO

In generale si è trattato solo di qualche gruppo familiare che ha fatto una passeggiata dopo il pranzo di festa nonostante i negozi e locali chiusi.

C’è chi sgarra e fa il pic-nic in Maresana Erano vietati i pic-nic, ma c’è chi ha scelto la tradizione al rispetto delle regole e si è recato in Maresana.

In pochi a spasso per pasquetta, gente nei parchi.

Sul Sentierone. (Foto by Beppe Bedolis). Pasquetta in via XX Settembre. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti è in quel momento che si è messi davanti alla dura realtà dei chili accumulati. L’errore clamoroso da non fare per smaltire i chili accumulati durante la Pasqua e il segreto da seguire. Alla fine delle feste, quando si trova il coraggio di pesarsi sulla bilancia, si viene colti dallo sconforto più totale. (Proiezioni di Borsa)

Pasquetta a casa di amici e seconde case. Anche per oggi, lunedì di Pasquetta, come già accaduto per sabato e per domenica di Pasqua, è in vigore la deroga per visite a casa di amici e parenti. Lunedì di Pasquetta in zona rossa per Como e la Lombardia. (QuiComo)

Il centro di vaccinazioni del presidio ospedaliero barcellonese, coordinato dalla Dott. Nei giorni di Pasqua e Pasquetta sono state 301 le inoculazioni di vaccino Pfizer ad “over 80” e “soggetti vulnerabili, a cui si aggiungono le 154 effettuate nella giornata di sabato. (24live.it)

Pasquetta: pochi intrepidi nella città vuota

L’originale Murale sarà realizzato dagli studenti, guidati dallo street artist, con una speciale vernice in grado di assorbire anidride carbonica, Airlite. (LaPresse)

0. . Linkedin. Correlati (Livorno Press)

Adesso che in giro non si vede nessuno, dopo il nostro pranzo con un panino del McDonald, faremo qualche scatto sull’arenile. Ho scelto di farlo qui in smart working, almeno ho lo sfondo del mare anziché quello dei palazzoni della mia città. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr