Ricci occasione a parametro zero… ma non per la Fiorentina: dalla Liga e da Genova in pressing per lui

Ricci occasione a parametro zero… ma non per la Fiorentina: dalla Liga e da Genova in pressing per lui
fiorentinanews.com SPORT

Il neo tecnico viola, come già detto, non ha chiesto suoi ex giocatori e non a caso sul classe ’94 c’è il pressing di altri club, a partire da Levante e Granada che vorrebbero portarlo in Liga, come scrive La Gazzetta dello Sport.

In Italia invece, la società che ha fatto più passi in avanti è la Sampdoria, che potrebbe convincerlo nelle prossime ore

Alla ricerca di un regista, che però per la Fiorentina non sarà Matteo Ricci, appena rimasto svincolato dopo l’esperienza allo Spezia proprio con Italiano. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Come si legge sul Corriere Dello Sport, appariva già evidente come l'avventura di Antognoni fosse ormai ai titoli di coda, ma ora che succederà? Ora Giancarlo Antognoni dovrà decidere quale futuro intraprendere e potrebbe tornare a lavorare in Federazione. (Viola News)

Il focus della rosea sull’addio dell’Unico 10 alla società di Commisso: assurdo pensare che Giancarlo possa essere un problema. Pensare che Giancarlo Antognoni possa essere un problema per la Fiorentina è assurdo. (Fiorentina.it)

La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. Non manca molto tempo e quindi la necessità di puntellare la squadra c'è, senza fretta e senza ansie, ma servono giocatori funzionali al gioco del nuovo allenatore per poter finalmente vedere un calcio piacevole, degno di questa società (Firenze Viola)

Frey ‘onora il padre’ Antognoni: “Sei la Fiorentina”

Antognoni avrebbe firmato in bianco per continuare il suo lavoro accanto al gruppo squadra Ma nella Fiorentina di Commisso e Barone non c’è più posto insieme alla squadra per «l’Unico Dieci». (Labaro Viola)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l'anno scorso. Italiano è l'allenatore giusto per lui. (Viola News)

Massimo rispetto a chi questa piazza l’ha resa grande amandola incondizionatamente. L'ex numero uno transalpino della Fiorentina commenta così il divorzio dell'Unico 10 Antognoni con la società gigliata. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr