Ancora offerte sul Huawei Store: fino a fine luglio sconti su molti prodotti con tanto di omaggi

Tra i premi ci sono i numerosi prodotti del brand e tanti tanti coupon con i numerosi partner di AppGallery tra i quali Coin, Wetaxi, Everli/Supermercato 24, Mister Lavaggio, Drop Ticket, SOS Travel.

Tutti i clienti di Huawei Store avranno accesso a uno sconto speciale del 22%, con ulteriori vantaggi su alcuni dispositivi per i quali sono sono previsti anche dei regali esclusivi.

Recensione Samsung Galaxy M32. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Huawei, dopo aver dominato il mondo dei cellulari per diversi anni ha subito un netto calo dovuto a due fattori concomitanti. Prosegue la rincorsa sfrenata verso moduli fotografici sempre più performanti e Huawei vuole riprendersi lo scettro assoluto. (Computer Magazine)

Nuova mattinata, nuova tornata di offerte Amazon, con il portale che ha deciso di aprire alla grande la sua giornata di sconti e promozioni, offrendoci alcune offerte a marchio Huawei davvero degne di nota, e comprensive di prodotti di fascia alta che, generalmente, possono facilmente sfiorare anche i 2000 euro! La nostra selezione di prodotti. (Tom's Hardware Italia)

Ad ufficializzarlo è stato un rappresentante dell’azienda in Finlandia: “I Huawei P50 saranno lanciati a livello globale", avrebbe detto Huawei P50 in Europa con una super fotocamera. Però in Europa arriveranno. (Libero Tecnologia)

I 14 smartphone Huawei ed Honor con HarmonyOS beta. Obiettivo che a giudicare dalle mosse della società cinese sarebbe sempre più alla portata. (Libero Tecnologia)

Per perseguire il suo obiettivo Huawei sta rendendo il suo OS sempre più completo ed appetibile, tanto che la Beta pubblica è da oggi disponibile per molti smartphone Honor recenti. Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS. (Tom's Hardware)

Dopo OPPO abbiamo avuto vivo, ma anche Honor e Huawei si sono cimentate, senza contare protagonisti come LG e Samsung. Il 2021 potrebbe essere l'anno del ritorno dei sensori ToF. Fin dall'arrivo del primissimo smartphone dotato di sensori TOF (OPPO R17 Pro) si è aperto il dibattito sull'utilità o meno di questa particolare funzione. (GizChina.it)