Pirlo: 'Dybala liberazione. Chiesa? Ce ne sono pochi in Europa. CR7 rincorreva anche'

Pirlo: 'Dybala liberazione. Chiesa? Ce ne sono pochi in Europa. CR7 rincorreva anche'
ilBianconero SPORT

Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione.

DYBALA - “Il gol è stato una liberazione per lui dopo tre mesi.

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". . IDEA CUADRADO - "Avevamo provato questo schieramento per bloccare i terzini del Napoli

In Italia è unico, è un calciatore europeo di cui ce ne sono pochi. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri balzano al terzo posto, scavalcando l'Atalanta e portandosi a ridosso del Milan. La Juve respira, Pirlo puntella la sua panchina traballante e la Joya ritrova il sorriso. Gli ospiti alzano il baricentro, Buffon è costretto agli straordinari su Di Lorenzo prima e su Insigne poi (LaPresse)

Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. Il giocatore argentino ha segnato la rete del raddoppio bianconero, dopo quattro minuti dall’ingresso in campo tre mesi dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai match (Sportface.it)

La differenza la fanno sempre i campioni. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino

Gol Dybala, l’ultima Joya contro l’Udinese. L’ultimo gol realizzato da Dybala risale al 3 gennaio scorso, quando segnò una delle quattro reti con cui la Juventus si sbarazzò dell’Udinese sempre all’Allianz Stadium. (FantaMaster)

Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - Fprime86 : RT @tuttosport: #JuveNapoli 2-1: #Chiesa, #Ronaldo e il ritorno di #Dybala ?? Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - TUTTOJUVE_COM : Zuliani (JTV): 'Finalmente una vittoria da Juventus. (Zazoom Blog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno Sarri: è l’ultima clamorosa idea. Calciomercato Juventus, Dybala via: l’assist della fidanzata Oriana Sabatini. La Juventus e Dybala sembrano destinati a separarsi in vista della prossima sessione esitva di calciomercato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr