Calciomercato Fiorentina: c'è Ikoné per il dopo Vlahovic

Fantacalcio.it SPORT

Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè.

Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate.

Con l’entourage del giocatore, infatti, la Fiorentina avrebbe già un accordo

In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

In estate ci sono stati numerosi contatti, ma quella quotazione da 30 milioni e passa ha impedito approfondimenti particolari. “Sì, c’è stata una missione”. (SOS Fanta)

I viola ci avevano provato in estate, ma Commisso voleva provare a rilanciare Callejon e Sottil…. Non solo Berardi per l’esterno offensivo. E sul fronte Ikoné va segnalato un significativo ribasso del prezzo: adesso potrebbero bastare anche 18 milioni per portarlo a casa (Fiorentina.it)

Ikoné è un esterno mancino che gioca sulla destra del tridente: l’amicizia con Mbappè è rimasta però vista anche la comune età dei due (classe ’98) e nel frattempo Ikoné ha accresciuto il suo valore sia in campo che sul mercato: tant’è vero che Deschamps l’ha fatto esordire anche in Nazionale (qui anche a segno contro l’Albania) Una storia che poteva intrecciarsi con quella di Mbappè ma il Psg su Jonathan Ikoné ebbe idee diverse e di fatto lo scartò nel 2017, anno dell’arrivo dell’enfant prodige del calcio francese. (fiorentinanews.com)

L'esperto fa il punto sulla situazione dell'esterno neroverde. Il gradimento della Fiorentina per Berardi è assodato e, soprattutto, ricambiato. Sempre secondo Pedullà, però, l'ostacolo maggiore è rappresentato dal Sassuolo, che certamente non farà sconti. (Viola News)

La Fiorentina è sempre molto attiva sul fronte mercato, e starebbe pensando a delle interessanti operazioni già per gennaio. La Fiorentina guarda in Francia e pensa all'affondo per Jonathan Ikoné, esterno del Lille e della Francia u21. (Calcio In Pillole)

In compenso il Sassuolo continua a chiedere intorno ai 30 milioni di euro per la sua stella, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni. In vista del mercato di gennaio, della Fiorentina, ma non solo, il più gettonato è sempre Domenico Berardi, l’emblema del Sassuolo. (fiorentinanews.com)