Katy Perry mamma lavoratrice come noi | «Non ho più tempo per depilarmi»

Katy Perry mamma lavoratrice come noi | «Non ho più tempo per depilarmi»
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la nascita della . Advertising. infoitcultura : Katy Perry non si depila più da quando è diventata mamma - infoitcultura : Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma” - infoitcultura : Katy Perry fa la mamma e ha poco tempo: «Non mi depilo più e non me ne vergogno» - untilthelastpe1 : nessuno parla abbastanza della bellezza di Katy Perry, una Dea greca è dire poco - katywifenjw : perché forse la persona in questione ha fatto la storia della musica con record imbattibili?

I look beauty di una star trasformista guarda le foto Katy Perry e la vita da working mom In passato è sempre stata aperta riguardo alle sue difficoltà e ha parlato spesso degli attacchi di depressione e delle dipendenze. (Zazoom Blog)

Su altri media

Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma (Di martedì 6 aprile 2021) Katy Perry ha troppo da fare con la sua piccola Daisy e la cura personale è passata in secondo piano. La cantante americana ha fatto sapere in pubblico di non fare più la depilazione alle gambe, perché non ha tempo. (Zazoom Blog)

La cantautricead agosto ha messo alla luce la figlia Daisy, avuta con il compagno Orlando Bloom Leggi su newnotizie (Di martedì 6 aprile 2021) La pop-star ha ammesso di non depilarsi più ledalla nascita di sua figlia Daisy. (Zazoom Blog)

Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l’inguine La Perry, che è nella giuria del talent show, non ha esitato a mostrare le sue gambe al naturale sia agli altri giudici sia al pubblico. (Il Mattino)

Ascelle non depilate contro il body shaming

Per molti anni il diktat estetico è stato quello di essere glabre come mandorle, ma le cose stanno cambiando. Quando il tempo è poco bisogna fare delle scelte e rinunciare alle cose superflue: nel suo caso, la depilazione alle gambe. (Donna Fanpage)

Katy Perry ha messo da parte la vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo la nascita, ad agosto, della figlia Daisy .'Tutti hanno i peli e non c'è nulla di cui vergognarsi': attrici, modelle, cantanti a favore di un look ‘al naturale’ (inclusa la neo-mamma Katy Perry) (Zazoom Blog)

Per alcune donne si tratta di un'accettazione del proprio corpo contro il cosiddetto ‘shaming’. Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma. (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr