Milan, Adli: “Se ti chiamano vorresti andarci subito”

Calcio In Pillole SPORT

Di questo, il giocatore ha parlato ai microfoni de L’Equipe: “Quando ti chiama un club di questa portata vorresti andarci subito, ma c’erano delle condizioni affinché l’affare andasse in porto.

Se ti chiama una società di questa grandezza vorresti partire subito.“

Il giocatore, però, vestirà la maglia rossonera solo a partire dalla prossima stagione.

Yacine Adli, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, è stato il colpo del Milan, sul finire della sessione di calciomercato. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Si parla anche della trattativa per il prolungamento di contratto di Kessie sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il Milan offre 6,5 milioni a stagione, mentre il manager di Franck ne chiede almeno 8 (Milan News)

In realtà, come svelato da Tuttosport, i gruppi della Curva Sud del Milan hanno deciso di non contestare Kessie. L’agente George Atangana continua a sparare alto: 7 milioni netti a stagione come parte fissa più bonus tutt’altro che leggeri. (MilanLive.it)

Kessie ha già rifiutato un’offerta dai rossoneri: 6,5 milioni di euro circa. Con Adli già in pugno per la prossima stagione, il Milan deve iniziare a ragionare in ottica futura per mantenere alto il tasso tecnico del centrocampo di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Milan, rinnovo di Kessié: l'agente si fa attendere, resta una differenza sull'ingaggio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’agente dell’ivoriano però sarebbe sparito dai radar dopo che le prove di permanenza si erano arenate su una differenza significativa legata all’ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Potenzialmente stiamo parlando di un duo di centrocampo esplosivo: geometrie, muscoli, velocità di pensiero e pure gol. Insomma, una coppia potenzialmente perfetta che può fare le fortune del Milan (Pianeta Milan)

L’agente del calciatore ha fatto la sua ultima richiesta di almeno 8 milioni di euro a stagione, ma il club non vuole superare i 6,5 milioni. Bisognerà ancora attendere per scoprire il destino dell’ivoriano (Milan News 24)