Joe Jordan: “Milan più forte grazie ad Ibra! Insieme a Giroud un attacco stellare”

MilanLive.it SPORT

Joe Jordan è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista di Milan-Verona.

E per concludere il focus sull’attacco rossonero, Jordan ha rilasciato una rilevante dichiarazione anche su Olivier Giroud, neo centravanti del Milan:”Per tante stagioni ha giocato in Inghilterra e ha fatto molto bene con Arsenal e Chelsea

Leggi anche:. Jordan sugli attaccanti del Milan. Da ex attaccante rossonero, Joe Jordan non poteva che soffermarsi su Zlatan Ibrahimovic, leader delle rinascita del Milan di oggi: “Ibra lo trovo unbelievable, come si dice?

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. (Tuttosport)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Altri due ballottaggi. (Milan News)

La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic.twitter.com/wqm1peCJyy. (Sport Meteoweek.com)

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. (Superscudetto)

Ieri Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato a lavorare in gruppo. Ibrahimovic sarà pronto ed arruolabile dal 1′ minuto martedì prossimo, quando il Milan sfiderà il Porto in Champions League (MilanLive.it)

Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. (Milan News 24)